Pubblicato in: Nicholas Sparks

L’ULTIMA CANZONE

Ciao a tutte, oggi vi presenterò un libro che ho letto un po’ di tempo fa di Nicholas Sparks , buona lettura 💕

Titolo: L’ultima canzone

Autore : Nicholas Sparks

Editore: Sperling & kupfer

Numero pagine: 438 pagine

Trama: A quattordici anni, la vita di Ronnie Miller, è stata stravolta dal divorzio dei genitori e dall’allontanamento del padre, il quale si è a Wilmington, in North Carolina. Tre anni dopo Ronnie è ancora furiosa, soprattutto con lui, che non vede quasi mai, finché sua madre non decide di mandarla a trascorrere l’estate nella cittadina affacciata sull’oceano dove suo padre , ex pianista e insegnante di musica, vive un’esistenza tranquilla in sintonia con la natura e concentrato nella creazione di un’opera destinata alla chiesa locale.

Recensione: ⭐⭐

ho riposto troppe aspettative in questo libro tanto da rimanerne delusa , nonostante sia molto simile al film ,la storia dei due protagonisti non mi ha coinvolta molto anzi mi ha lasciata abbastanza estranea alle vicende. Ho riscontrato più coinvolgimento nel vedere il film rispetto alla lettura. Nonostante tutto il libro sia ben scritto e racconta una bella storia d’amore .

A presto !! 😘💕

Autore:

Amante di romanzi rosa

2 pensieri riguardo “L’ULTIMA CANZONE

  1. In realtà io ho molto apprezzato il libro. Non avendo visto il film non posso fare paragoni. È uno dei pochi libri di Sparks che parla di ragazzi della mia età. Forse è questo che mi ha coinvolto. E poi… ho trovato tenerissimo il rapporto tra padre e figlia e il fratellino guastafeste, beh anche lui fantastico!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...