Pubblicato in: contemporary romance, romanzi rosa

UN AMORE INASPETTATO

Buon pomeriggio readers, eccomi qua per una nuova recensione. Quest’oggi vi parlerò del romanzo ” Un amore inaspettato” di Morgan Matson, autrice del bestseller ” Noi due ai confini del mondo”. Di seguito vi lascio la trama e la mia opinione, per quanto riguarda la storia narrata.

TITOLO: Un amore inaspettato

AUTRICE: Morgan Matson

CASA EDITRICE: Newton Compton Editori

TRAMA:

Andie ha pianificato con cura il proprio futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in Medicina e, per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena di investire più tempo. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico non scombussola tutti i suoi piani. Improvvisamente Andie si ritrova a fare cose che non avrebbe mai potuto prevedere: racimolare qualche soldo lavorando come dog-sitter, vivere sotto lo stesso tetto con suo padre (un evento che non si verificava da anni) e forse, ma magari è solo un’impressione, permettere a Clark di avvicinarsi oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…

RECENSIONE:

⭐⭐⭐

Se siete alla ricerca di una lettura spensierata e non molto impegnativa, ve lo consiglio! Questo romanzo l’ho trovato divertente e tratta vari temi, quali l’amore, l’amicizia e la tematica della famiglia, la quale sarà un po’ diversa dal solito. I personaggi sono prettamente giovanili, i quali saranno alle prese con la ricerca di attività estive per racimolare qualche soldo e aggiungerle al proprio curriculum…ma ad Andie non andrà proprio così e se lo leggerete ne capirete il motivo! E’ un romanzo leggero, che lo consiglio vivamente solo se siete alla ricerca di un libro per rilassarvi e ridere un po’.

Di seguito vi lascio il link Amazon, dove potrete acquistare il romanzo, se interessati:

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...