Pubblicato in: romanzi rosa

Quando cade la neve

Ben ritrovati cari lettori! Il romanzo di cui vi parlerò oggi è “Quando cade la neve” dell’autrice Patrisha Mar, nota anche per il bestseller “La mia eccezione sei tu”. Buona lettura !😘

TITOLO: Quando cade la neve

AUTRICE: Patrisha Mar

CASA EDITRICE: Newton Compton Editori

TRAMA:

Penelope adora il suo negozio di souvenir e aiutare il prossimo quando può. Matteo è un bad boy perseguitato dagli strozzini, il cui passato lo ha portato a odiare tutto e tutti. Cosa accadrà al cuore della dolce Penelope quando Matteo inizierà a giocare con lei? Riuscirà a proteggersi? 
Enea, il fratello di Penelope, è un professore universitario tutto d’un pezzo. Diana è una pittrice romantica e sognatrice in cerca del proprio posto nel mondo. Si conoscono da tanto tempo, ma forse qualcosa potrebbe cambiare, complice la magia del Natale. Se non fosse che Enea ha una vita che l’aspetta dall’altra parte dellʼOceano.

RECENSIONE:

⭐⭐

Devo dire che la scelta stilistica del narrare la storia di quattro persone, mi ha suscitato curiosità, ma allo stesso tempo avrei preferito che il volume fosse stato diviso in due libri, in modo da potersi concentrare maggiormente sulla storia dei singoli personaggi. Come potete dedurre dal numero di stelline, non mi ha colpito molto, cosa che invece non mi sarei aspettata vista la trama, la quale sin dal primo momento mi ha incuriosita. Purtroppo, seppur fosse ben scritto e con una narrazione dei fatti molto scorrevole, la scelta innovativa dell’autrice non mi è piaciuta perché non mi ha permesso di calarmi nei panni dei protagonisti, cosa se penso sarebbe sicuramente accaduta, se fosse stato scritto diversamente.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...