Pubblicato in: romanzi rosa

PASSWORD 1990

Buon pomeriggio readers, ben ritrovati per il nostro appuntamento settimanale. Curiosi per il libro che vi presenterò oggi?? Con grande piacere, vi parlo del romanzo dell’autrice Maria Grazia Florian, la quale ringrazio per la possibilità che mi ha dato, leggendo il suo romanzo.

TITOLO: Password 1990

AUTRICE: Maria Grazia Florian

Self publishing

TRAMA:

A pochi giorni dal Natale Anna, pittrice affermata, scopre che l’ uomo con cui condivide ormai da diversi anni la sua vita la tradisce.
Non ci pensa un solo istante: chiude tutto il suo guardaroba in un’ enorme valigia e decide di fuggire il più lontano possibile da lui e da un mondo fatto solo di bugie.
La sua amica Alice vive a La Thuile ed è il luogo ideale per metabolizzare quanto scoperto ma una copiosa nevicata, che imperversa ormai da parecchie ore su tutto l’arco alpino, blocca Anna a Courmayeur.
I piani di Anna sono completamente stravolti dall’ apparire di Andrea, un giovane attraente e misterioso, che la ospita nella sua suite in un albergo di Courmayeur.
Complice l’ atmosfera natalizia e la nevicata che sembra voler impedire ad Anna di raggiungere l’amica, i due vengono sospinti l’ una nelle braccia dell’altro ma ciò che si cela nel passato di Andrea è troppo difficile da gestire anche per una ragazza intraprendente e brillante come Anna che decide di allontanarsi da lui, ma il destino ha in serbo per loro altri programmi…

RECENSIONE:

⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ho molto apprezzato la storia narrata nel romanzo, in quanto l’ho trovata una storia originale che coinvolge sin dalle prime pagine. Nonostante di solito trovi la scrittura in terza persona molto lenta e preferisca la prima persona, questo romanzo, narrato in terza persona, ritengo che sia molto scorrevole e soprattutto piacevole, tanto che l’ho apprezzato molto. Ho stimato il personaggio di Anna, la quale è stata in grado di accettare il passato di Andrea. Invece, un personaggio che sin dalle prime pagine, è stato Thomas, in quanto non ho apprezzato il suo comportamento.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Un pensiero riguardo “PASSWORD 1990

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...