Pubblicato in: new adult

AMORE A DOPPIO FILO

Eccoci per un nuovo appuntamento straordinario! Di cosa parlerò oggi ? Vi parlerò del libro “Amore a doppio filo” dell’autrice Ambra Fiorucci.

TITOLO: Amore a doppio filo

AUTRICE: Ambra Fiorucci

CASA EDITRICE: Cherry Publishing

TRAMA:

Rinunceresti a una notte con un ex modello per ventimila sterline?

Arianna, studentessa in Erasmus a Londra e cameriera part time, non ha dubbi di vincere la scommessa: lei non è come una di quelle donnette da romanzo rosa e ci vuole ben altro per farle perdere la testa.

Se però il modello in questione è anche il tuo capo, hai una strega di coinquilina intenzionata a metterti i bastoni tra le ruote, e ti ritrovi a mentire al ragazzo più dolce che tu abbia mai incontrato pur di accettare la sfida, la cosa potrebbe non essere così facile. Tra bugie e imprevisti, Arianna si ritroverà in un labirinto talmente fitto che un filo d’oro non basterà a farla uscire dai guai. Quindi meglio rinunciare alla sfida… o provare a uccidere il Minotauro?

RECENSIONE:

⭐⭐⭐⭐⭐/5

B E L L I S S I M O!!!! Spero vivamente che ci sia un seguito di questo romanzo, perché mi è piaciuto molto. Per la prima volta, ho tifato per entrambi i protagonisti maschili: da una parte il dolce Hassan e dall’altra il capo Mark. Questo libro rappresenta la meglio la vita confusionaria di qualsiasi studente universitario. Consiglio la lettura di questo romanzo, nonostante vi sia un finale aperto, che non permette al lettore di comprendere come la storia terminerà.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...