Pubblicato in: romanzi rosa

E se scegliessi te ?

Eccoci per una nuova recensione! Questa volta vi parlerò del romanzo dell’autrice Marica Dal Negro, intitolato “E se scegliessi te ?”

TITOLO: E se scegliessi te ?

AUTRICE: Marica Dal Negro

Self publishing

TRAMA:

Nella città più caotica d’Italia, dove la gente è in continuo subbuglio persa nei propri problemi, anche un quasi incidente stradale può rivelarsi un’occasione per incontrare qualcuno che ti fa perdere la testa. Se poi si aggiunge una vecchia fiamma che ricompare all’improvviso, la confusione di una donna può davvero raggiungere livelli altissimi. Marta si ritrova a dover scegliere tra Fabio, uno sceneggiatore conosciuto mesi prima e Andrea, avvocato ben affermato, il quale irrompe prepotentemente nella sua vita professionale. Ma anche quando il suo cuore le imporrà la strada da intraprendere, cedere il passo incondizionatamente ai propri sentimenti le risulterà difficile.

RECENSIONE:

⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Ho trovato questo romanzo molto scorrevole e piacevole. Avrei preferito anche che ci fosse il punto di vista maschile, in quanto ero molto curiosa di sapere cosa pensasse. All’inizio ero del team Fabio e non Andrea nonostante dopo l’abbia rivalutato e preferito di più al primo.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...