Pubblicato in: romanzi rosa

UNA VECCHIA COMPILATION

Eccoci qui, per una nuova recensione! Di seguito vi parlerò del libro di Saad Feddar, intitolato “Una vecchia compilation”.

TITOLO: Una vecchia compilation

AUTORE: Saad Feddar

DISPONIBILE SU AMAZON

TRAMA:

“Riconobbi subito le prime note, anche se non ascoltavo quella canzone da anni”

Una telefonata, uno scatolone trovato davanti casa, un biglietto firmato da una persona scomparsa, dei vecchi oggetti, un disco che contiene canzoni ormai passate di moda. Saranno gli ingredienti di un viaggio nel tempo, attraverso la musica e la memoria, che porterà il protagonista a ritrovarsi vis-à-vis con un passato che aveva cercato di dimenticare, appartenente a una vita da cui si era allontanato. La compilation, che il protagonista ascolterà in macchina, è la linea che lo collega con il se stesso del passato. A ogni brano corrisponde un capitolo, un ricordo, un periodo, un evento in particolare.

RECENSIONE:

⭐⭐⭐/5

é un libro ben scritto, con una narrazione scorrevole, che parla della storia di un uomo, il quale si considera un fallito e dovrà far fronte alle problematiche poste dalla vita e dalle scelte sbagliate, che sono state prese. Inoltre dovrà occuparsi di problemi di tipo sentimentale che lo porterà ad allontanarsi dalla famiglia.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...