Pubblicato in: cherry publishing, new adult

BISCOTTI AL CACAO

Pronti per una nuova recensione? Il libro di cui vi parlerò oggi, si intitola “Biscotti al cacao” dell’autrice Francesca Pascal.

TITOLO: Biscotti al cacao

AUTRICE: Francesca Pascal

CASA EDITRICE: Cherry Publishing

TRAMA:

Può un biscotto al cacao cambiare la vita di una persona? Rovesciarla da un lato all’altro, scompigliarla, sconquassarla, su e giù, sopra e sotto? Certo che no, è solo un biscotto. E Kassandra, studentessa universitaria con la testa ben piantata sulle spalle, non ha la minima intenzione di farsi distogliere dal suo obiettivo di laurearsi in fretta e di diventare una giornalista, da uno stupido biscotto. Ma se le venisse offerto da Cristian, il suo tutor di tirocinio bello e arrogante, sfuggente e misterioso, tutto potrebbe cambiare. Può un biscotto al cacao cambiare la vita di una persona?

A volte sì.

RECENSIONE:

⭐⭐⭐⭐⭐/5

Sin dalla lettura della trama, questo romanzo mi aveva incuriosita, e leggendolo posso dire di poter confermare le mie idee positive. Ho riscontrato una lettura molto coinvolgente e spero di poter leggere un seguito della storia, in quanto il finale aperto mi ha lasciato un po’ con dubbi e curiosità che desidero vivamente risolvere.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...