Pronti per una nuova recensione? Il libro di cui vi parlerò oggi, si intitola “Biscotti al cacao” dell’autrice Francesca Pascal.
TITOLO: Biscotti al cacao
AUTRICE: Francesca Pascal
CASA EDITRICE: Cherry Publishing
TRAMA:
Può un biscotto al cacao cambiare la vita di una persona? Rovesciarla da un lato all’altro, scompigliarla, sconquassarla, su e giù, sopra e sotto? Certo che no, è solo un biscotto. E Kassandra, studentessa universitaria con la testa ben piantata sulle spalle, non ha la minima intenzione di farsi distogliere dal suo obiettivo di laurearsi in fretta e di diventare una giornalista, da uno stupido biscotto. Ma se le venisse offerto da Cristian, il suo tutor di tirocinio bello e arrogante, sfuggente e misterioso, tutto potrebbe cambiare. Può un biscotto al cacao cambiare la vita di una persona?
A volte sì.
RECENSIONE:
⭐⭐⭐⭐⭐/5
Sin dalla lettura della trama, questo romanzo mi aveva incuriosita, e leggendolo posso dire di poter confermare le mie idee positive. Ho riscontrato una lettura molto coinvolgente e spero di poter leggere un seguito della storia, in quanto il finale aperto mi ha lasciato un po’ con dubbi e curiosità che desidero vivamente risolvere.