Pubblicato in: romanzi rosa

GINGER

Buongiorno! In questo articolo si parlerà di un libro, letto grazie ad un GDL organizzato su instagram. Il romanzo in questione è “Ginger” dell’autrice Nilia S.

TITOLO: Ginger

AUTRICE: Nilia S.

TRAMA:

Emanuele, Ema, è un ‘roscio’ impenitente, solare e super sexy; ha pochi affetti ma sinceri, circondato dagli amici di una vita, oggetto del desiderio di mille avvenenti donne con le quali vuole solo divertirsi, perchè il suo cuore è un freddo inverno intirizzito dal suo passato difficile e stretto nella morsa della paura di non essere abbastanza.  

Elisa, Eli, è l’ombra della ragazza solare e felice che era; le sue certezze sono crollate in una notte ed occorrerà tutta la sua forza per affrontare la sua nuova condizione, trattenendo dentro di sé il peso di un segreto che ha chiuso il suo cuore in una fortezza  immune ad ogni emozione.

Ma se soli sono esseri incompleti, in fuga e alla ricerca di qualcosa di bello; quando le loro strade si incontreranno il loro mondo scricchiolerà, dapprima sommessamente e poi sempre più forte, fino ad esplodere travolgendo tutto quello che erano.

Così simili e diversi, entrambi fragili e d’acciaio,  riusciranno ad essere, l’uno per l’altro, la parte mancante di un incastro che solo insieme li può rendere perfetti ?

RECENSIONE:

⭐⭐⭐⭐/5

In primis vorrei ringraziare l’autrice per avermi fatto scoprire questo libro e i GdL. È la prima volta che partecipo ad uno e devo dire che mi sono trovata molto bene 🥰. Per quanto riguarda il libro, devo dire che è stata una lettura scorrevole e spensierata con alcuni tratti molto divertenti. Man mano che lo leggevo la mia curiosità aumentava sempre di più, in quanto ero curiosa di sapere come andasse a finire la storia.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...