Pubblicato in: romanzi rosa

CAMBIARE PELLE

Eccoci qui per una nuova recensione del Ladyrosebook blog! Oggi si parlerà del romanzo “ Cambiare pelle” di Stefania Massetti.

TITOLO: Cambiare pelle

AUTRICE: Stefania Massetti

EDITORE: Cherry Publishing

TRAMA :

Quanti sognano di cambiare vita e abbracciare una nuova esperienza? Cecilia, una giovane e brillante liceale bolognese, vince una prestigiosa borsa di studio che le permetterà di seguire i corsi preparativi di astronomia alla Berkeley. O almeno è quello che si augura, in quanto non è ancora sicura se questo ‘sogno americano’ appartenga a lei o allo zio, celebre astronomo che vede in Cecilia la persona a cui lasciare il suo retaggio.

Con un po’ di coraggio e voglia di superare le sue insicurezze, Cecilia accetta di indossare una nuova pelle. Si butta in questa vita nel Nuovo Mondo e, soprattutto, in un bellissimo, e anche famoso, americano dalla voce paradisiaca e gli occhi blu. Una relazione che l’attrae come un buco nero, intensa e potente, da cui è impossibile sottrarsi e prevedere come andrà a finire.

RECENSIONE :

⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Cambiare pelle è una lettura molto piacevole e soprattutto coinvolgente, elemento fondamentale per chi legge, perché secondo me alla base di un buon libro ci deve essere la capacità di saper coinvolgere il lettore, cosa che questo romanzo ha pienamente fatto. Inoltre credo che questa lettura sia perfetta per affrontare il caldo estivo in maniera spensierata.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...