Pubblicato in: romanzi rosa

Nathan il fratello della mia migliore amica

Buona domenica! Nella recensione di oggi si parlerà del libro “Nathan il fratello della mia migliore amica” dell’autrice Thalia Owl .

TITOLO: Nathan il fratello della mia migliore amica

AUTRICE: Thalia Owl

TRAMA:

Quando l’estate volge al termine, Kat è pronta ad affrontare il suo penultimo anno di scuola.
Ha un gruppo di amiche che sono come sorelle, finalmente la sua cotta segreta sembra notarla e instaura una profonda amicizia con Tobia.
Alla Duke l’inizio sarà brusco e inaspettato e Katniss si ritroverà improvvisamente nel bel mezzo di un uragano di nome Nathan.
I due ragazzi si conoscono da una vita, ma tra di loro c’è sempre stato dell’astio, qualcosa di fastidioso proprio come una spina nel fianco. Non si sopportano, sono due teste calde che continuano a scontrarsi in una guerra fatta di sguardi infuocati e parole che scheggiano.
Tuttavia, qualcosa li tiene legati. Jennifer: il filo rosso che ha da sempre intrecciato le loro vite.
Katniss è tagliente e detesta che le si dica cosa fare, per questo non riesce proprio a farsi andare a genio Nathan. È abituata a dire ciò che pensa senza mezzi termini.
Nathan è irriverente, schietto e glaciale. Lui e l’amore non si sono mai incontrati. È il capitano della squadra di football e non è il tipico ragazzo popolare. Tutti lo stimano e lo venerano come se fosse un dio.
Tutto sembra procedere secondo i piani ma il destino decide di intervenire.
L’attrazione diventerà più forte dell’odio che provano reciprocamente. Le loro labbra diventeranno lembi di pelle proibiti, dolci e… pericolosi.
Una volta oltrepassato il limite ci sarà solo un modo per tornare indietro: cancellare ogni restrizione.
Quale sarà la strada più semplice? Continuare a fingere indifferenza oppure provare il brivido della tentazione che porta a giochi travolgenti?


“Ogni parte di me va a fuoco, compreso il mio cuore. Lo lascio incenerirsi, macchiarsi di nero. Non mi spavento, perché so che quella tonalità così scura porta un nome ed è quello di Katniss.”

RECENSIONE:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Mi è piaciuta molto questa storia. Per quanto possa sembrare una storia comune, per via del titolo, mi ha sorpresa perché non mi aspettavo le vicende narrate. Un’altra cosa che ho apprezzato è stata la capacità di far emozionare il lettore.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...