Pubblicato in: romanzi rosa

PER AMORE DI UNA STELLA

Buon giovedì! Come state? spero bene! Oggi vi parlerò del romanzo “Per amore di una stella” dell’autrice Noemi N., la quale ringrazio per questa collaborazione.

TITOLO: Per amore di una stella

AUTRICE: Noemi N.

CASA EDITRICE: Blueberry Edizioni

TRAMA:

Può una delle più brillanti stelle di Hollywood innamorarsi di una semplice ragazza di New York? Lo sappiamo, a volte, l’amore arriva quando meno te lo aspetti. E perché no, anche in una caffetteria qualunque di Manhattan. Quello che senza dubbio Josh Callaghan, eletto da poco Uomo più sexy del Mondo, non si aspettava, era di essere accolto da una cameriera in preda a una crisi di nervi armata di una mazza da baseball “puntata” contro il suo volto. E a nulla era servito togliere il suo camuffamento per farla desistere, Emma Esposito l’aveva etichettato come “terrorista” e solo l’intervento disperato del suo capo, con licenziamento in tronco, riuscirà a riportare la calma. Josh non dovrebbe voler più avere niente a che fare con una tipa del genere in vita sua ma qualcosa lo incuriosisce. Possibile che abbia letto nel suo cuore qualcosa che li unisce? Che non siano poi così diversi? No, no, ci dev’essere un errore!

RECENSIONE:

⭐⭐⭐⭐⭐/5

Ho trovato questo libro molto bello, emozionante, con un finale stupendo. Inoltre, mi è piaciuto molto il personaggio maschile di Josh, in quanto l’ho trovato molto dolce e non arrogante, come si racconta, di solito, di amore fra una persona comune e una stella del cinema. Come potete capire dal numero di stelline assegnate, il romanzo di Noemi N. mi è piaciuto veramente tanto ed è stata una scoperta continua mentre lo leggevo. Vi consiglio di leggerlo vivamente, se desiderate immergervi in una storia leggera ma allo stesso tempo emozionante.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...