Pubblicato in: romanzi rosa

FORBIDDEN LOVE

Ben ritrovati amici e amiche readers. Di cosa vi parlerò oggi? Oggi vi presento il libro intitolato “Forbidden love” di Serena Incorvaia.

TITOLO: Forbidden love

AUTRICE: Serena Incorvaia

CASA EDITRICE: PubMe

TRAMA:

La vita di Hazel è piena di ostacoli: un passato che non le dà tregua e uno zio che invece di proteggerla rappresenta un pericolo da cui non può liberarsi perché paga le spese mediche di suo padre, malato terminale.

Fino a che un incontro/scontro non le cambierà la vita per sempre.

Il bello, ricco e sfacciato Liam Gray sarà l’ennesimo ostacolo da superare. Hazel pensa di potersi liberare di lui con una falsa identità ma quando lui e la sua famiglia acquisteranno l’hotel dove lei lavora, tutti i nodi torneranno al pettine.

Sempre più debole di fronte all’attrazione che la lega a quell’uomo che, al contrario suo, dalla vita ha tutto, deciderà di lasciarsi andare alla favola che le spetta. Ma la vita, soprattutto quella di Hazel, è pronta a riportarla alla realtà e la ragazza sarà presto costretta a scegliere se salvare la vita a suo padre oppure la sua storia d’amore.

Spesso però il confine tra realtà e favola è una linea sottile e a volte basta davvero poco per passare dal paradiso all’inferno. O viceversa.

RCENSIONE:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Mi è piaciuto molto questo libro perché l’ho trovato molto empatico, infatti mi sono commossa in alcune scene e l’ho trovato molto coinvolgente. Ho adorato entrambi i protagonisti, e durante la lettura sono riuscita a immedesimarmi nei panni della protagonista, data la capacità dell’autrice nel coinvolgere il lettore.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...