Pubblicato in: romanzi rosa

UN MESE PER AMARE

Buongiorno readers! Pronti per una nuova recensione? Oggi vi parlo del romanzo dell’autrice Nusia, dal nome “Un mese per amare”.

TITOLO: Un mese per amare

AUTRICE: Nusia

EDITORE: Cherry Publishing

TRAMA:

Siamo cenere della stessa brace, fiamme incandescenti di un incendio indomabile. Così simili da sembrare incompatibili, eppure perfetti se combaciati.

April vive undici mesi all’anno in apnea, trattenendo il fiato e aspettando di tornare a respirare nella sua casa a Jacksonville, dove i suoi amici e il suo cuore sono da sempre.
Jaxon, d’altro canto, ha sempre cercato di tenere la mente occupata, mentre nel profondo attende che le vacanze arrivino il prima possibile. Il loro è un legame particolare. Hanno un mese su dodici per amarsi. Un mese che vale più di un intero anno.
Ma le età diverse, le gelosie e verità nascoste li travolgeranno in un turbine di sentimenti che metterà in dubbio tutta la loro relazione. Una storia che vi trascinerà non solo nelle vicende di April e Jaxon, ma anche dei loro amici, scatenati e assetati d’amore come loro ma pronti ad affrontare tutto pur di rimanere uniti.

RECENSIONE:

⭐⭐⭐⭐⭐/5

Se potessi assegnerei più di cinque stelle. Ho trovato questo romanzo, bellissimo, molto coinvolgente. Ciò che ho apprezzato di più, è stata la particolarità dell’autrice di narrare anche la storia dei personaggi secondari. Spero vivamente vi sia un seguito perché sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire la storia dei due protagonisti, ma anche dei personaggi secondari. Complimenti all’autrice, per la bellissima storia che è riuscita a scrivere.

Autore:

Amante di romanzi rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...