Ben ritrovarti! Oggi vi parlerò del secondo libro dell’autrice Trisha Wear, intitolato “Tell me a secret- ancora una bugia”.
TITOLO: Tell me a secret- ancora una bugia
AUTRICE: Trisha Wear
DISPONIBILE SU AMAZON
TRAMA:
Brianna Aldrin nella sua vita ha sempre fatto un passo indietro. Nascosta sotto una corazza di timori, rischia ogni giorno di vedere il suo sogno andare in frantumi e neanche se ne rende conto.
Frequenta la Brown University, scrive per il giornale universitario e gestisce Tell me a secret, un blog dove gli studenti, protetti da un nickname, le confessano le loro emozioni più recondite.
Wesley Armstrong è un uragano di vitalità e gentilezza. È spensierato e incapace di vivere nella ristrettezza di un’imposizione.
Portiere della squadra di hockey della stessa università, ha una vita piena e un animo tinto da sfumature brillanti.
Lui solare, lei schiva.
Sono le due facce della stessa luna.
Ma tra sfide e provocazioni, tra confessioni e ostacoli, capiranno che non esistono ragioni per eclissarsi ancora dietro una nuova bugia.
RECENSIONE:
⭐⭐⭐⭐⭐/5
Questo secondo libro dell’autrice, mi è piaciuto moltissimo. Ho adorato in particolar modo entrambi i protagonisti, Brianna per le sue fragilità e Wesley per il suo forte temperamento, che sicuramente mi ha fatto sognare. Reputo questa storia veramente particolare e diversa dalle solite, per via della tematica affrontata e per il carattere del protagonista maschile.